Caos_(inferno-purgatorio-paradiso)_[il forum che non banna]_Iniziative contro i tuzzi/Oche.Divertiti,flodda,duella,trama...

valutatemi la frimaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
†MissSexyOnix†
view post Posted on 14/7/2008, 21:58




valutatemi la firmaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tempo:
 
Top
*Maty_hamcore
view post Posted on 15/7/2008, 10:09




XD
vabbuono.., allora..hmm,
a me piaceva come l'avevi sistemata prima.., cioè con una immy ed a fianco il resto.. ora l'hai cambiata..hmm.. l'è un po' scarna.. anche io l'ho rifatta.. all'inizio ho messo solo una cosa, però man mano trovavo faccine simpatiche e le aggiungevo MUAHAH così la mia firma ora è un covo di faccine spastiche.. ma questo non centra nulla °__°
passando oltre, all'entrata della firma c'è una tenera bimba che mi guarda in modo cuccioloso e sopra una scritta minacciosa XD ghghghh... ci vorrebbe cmq un bordino all'immy, no? cmq, a fianco ci starebbe bene un altra immy tipo quella che hai sotto.. ed al posto di quella, un'altra immy a scelta oppure gli adottini di virtualadoptions XD ghgh

ordinati sono i link dei forum.. l'unica cosa è che ci sono due >>QUI ? nel senso, hai scritto il link 2 volte ?
bella la frase ma starebbe meglio vuiola, no?

alla fine nei contest c'è un bellissimo contest.. hmm si bello, approvo.. è bellissimo direi.. *__*
:lol:
 
Top
†MissSexyOnix†
view post Posted on 16/7/2008, 21:23




hai rgione sta meglio in viola... :D:D:D no sono due link diversi ma due >>QUI XD
 
Top
*Maty_hamcore
view post Posted on 17/7/2008, 11:09




a ok XD

ù__ù

guarda, te piase qst avatar molto fashion? XD qui
lo nascondo xk il forum è contro il fashion XD anche se quest'avatar è contenuto U.U
 
Top
3 replies since 14/7/2008, 21:58   122 views
  Share