Caos_(inferno-purgatorio-paradiso)_[il forum che non banna]_Iniziative contro i tuzzi/Oche.Divertiti,flodda,duella,trama...

Dibattito Truzze e Utenti del forum V.3.0

« Older   Newer »
  Share  
Sir.Hamish
view post Posted on 13/6/2008, 10:51




Ci proviamo la 3° volta. Solo due sono le regole. Non dovete offendere nessuno, nessuna delle due parti intendo, E Per cortesia postate solo se avete qualcosa di serio da dire. Evitiamo ed Evitate di postare cose del tipo (è solo un esempio, non voglio accusare nessuno):
CITAZIONE
O__O
stupendo il forum.. che non serve a un cazzo!!
forza, spruzze all'attacco! XD

Per chi non lo sapesse; questo è un dibattito civile. Solitamente ci si scambiano opinioni sensate, che possono cotraddire quelle dell'altra parte. E Quindi non si sbuca dal nulla per far vedere che si è FiQui.
Dopo aver appurato che siete Truzze un po' perchè ci si nasce, un po' perchè ci si diventa (qui siete ancora un po' confuseXD) vogliamo capire cosa ne pensate dei Poser.
Sapete cosa sono i Poser? Io penso di si, ma ve lo illustrerò lo stesso.
Poser è chi decide di vestirsi/comportarsi in un certo modo per unirsi ad un gruppo quali i truzzi, gli emo, i metallari e simili. Questo significa che I poser lo fanno solo per essere accettati, per unirsi ad un gruppo e quindi non diventano truzzi/emo/metallari perchè lo sono dentro, perchè credono nei principi di quel gruppo.
Conclusione: Poser è colui che si alteggia da qualcosa che non è per essere accettato

Spesso i poser si rendono ridicoli in svariati modi, ma vi posto questa lettera, tratta da Nonciclopedia, che l'ha recuperata a qualche blog vero.
SPOILER (click to view)
“ke stronzi.....mai nexuna ke m lasci kommenti.....mai nexuno ke si interexi alla my life dl kaxo....ke stronzi... kmq.....sabato pome sn uscita kn lorenxo.....ve lo avevo dtt ke saremo usciti insieme....kmq siamo andati a fr 1 giro in citta....abbiamo parlato,parlato,parlato.parlato......2 palle.....kredo d nn aver mai parlato mai ks tnt in my life.....verso le 18 e 30 gli ho dtt xo ke dovevo tornare a kasa (in realta dovevo andare a preparami x l inkoronazione) e allora lui ha dtt: "ks presto????" e allora io dato ke nn volevo xdere time l ho baciato..... dovevo andare a prepararmi io!!! nn potevo certo rimanere li! kmq ho visto ke c eriamsto 1 po male....forse voleva fr lui la priam moxa.....ma ks s voleva aspettare da 1a anima blek km la my???!! kmq è stato il first kiss kn 1 boy.....°o°.....ma nn m ha eccitato + d tnt......kmq dopo sn tornata a ks e m sn vestita da darkettona.....allora tnt x iniziare m sn tolta la mini pink,il top bianco e le ballerine d prada ke indoxavo e m sn mexa 1a mini blak 1 top blek e le convers rosa ( ce le ho mexe xke altrimenti ero tt blek e sembravo 1 insetto....poi ho preso 1a koloraxione x capelli e m sn ftt 1a cioka pink km la my avril!!!!!!!! lei si ke è dark....il my mito!!!! ero fikixima.......kaxo!!!! verso le 23 sn andata a ks d kiara ,anxi prcisamente nl suo garage xke in ks c era sua nonna ....ql vekia troia.....v rendete konto appena entrata in ks m ha guardata e m ha dtt ke :" e tu ki saresti?? 1a nuova amika d qll finta dark d mia nipote kiara?????" io ji ho risp d si e lei m ha dtt.: "siete sl dll truxe.....alla vostra eta io si ke ro dark......avevo 1 gruppo,kantavo,suonavo e soprattutto askoltavo musika dark...qll vera...." ma v rendete konto???? qll vekiaccia m ah insultata!!!!! dp kmq è arrivata kiara e m ha dtt d nn farci ks e d andare nl garage.....1a volta entrata ho visto ke c erano minimo 100 raga.....°o° qnt dark!!!!! TT DARK!!!! kmq verso le 1 d notte c e stata l imkoronaxione: hanno mexo la musik a manetta a noi principianti c hanno ftt kantare a squarciagola le songs dei finley (io ero preaparatixima!!!!) e poi c hanno mexo sll testa 1a corona kn tt i teski!!!!! wow!!!! 1a figata darkosixima!!!!! adexo sn 1a vera anima dark!!!!!! konsakrata e inkoronata!!!! wwooooooooooooooooww!!!!! adexo vado....dv riuscire kn lorenxo....andiamo a mangiare fuori e poi........ v saluto”

Questa Non è assoluatamente una vera Dark o Anima Blek come la chiama lei.

Bene vi lascio parlare, spero qui di trovarmi d'accordo con voi.

NB: qualsiasi persona non rispettera le regoline sopra citate, vedrà il suo mex modificato con qualcosa del tipo:
CITAZIONE
Questo Forum è fantastico vi Lovvoh a tutti XD



Edited by Sir.Hamish - 13/6/2008, 12:43
 
Top
*Maty_hamcore
view post Posted on 13/6/2008, 11:17




XD giusto U_u
 
Top
Ichi •
view post Posted on 13/6/2008, 11:51




CITAZIONE
c eriamsto

Questo dovrebbe voler dire c'era rimasto?
CITAZIONE
ma ks s voleva aspettare da 1a anima blek km la my???!

adesso è di moda pure scrivere blek al posto di black?
CITAZIONE
ero fikixima.......kaxo!!!!

evviva la modestia! o.O
CITAZIONE
m sn ftt 1a cioka pink km la my avril!!!!!!!! lei si ke è dark....il my mito!!!!

voglio precisare che Avril non è dark, e neanche punk u.u
CITAZIONE
nl suo garage xke in ks c era sua nonna ....ql vekia troia.....v rendete konto appena entrata in ks m ha guardata e m ha dtt ke :" e tu ki saresti?? 1a nuova amika d qll finta dark d mia nipote kiara?????" io ji ho risp d si e lei m ha dtt.: "siete sl dll truxe.....alla vostra eta io si ke ro dark......avevo 1 gruppo,kantavo,suonavo e soprattutto askoltavo musika dark...qll vera...."

Prima di tutto reggerei una statua in onore di questa nonna! poi, come già detto in un altro topic, a questa ragazza nessuno le ha insegnato l'educazione.
CITAZIONE
e poi c hanno mexo sll testa 1a corona kn tt i teski!!!!! wow!!!! 1a figata darkosixima!!!!!

me la immagino una corona con i teschi rosa e glittera :sisi:
CITAZIONE
adexo sn 1a vera anima dark!!!!!! konsakrata e inkoronata!!!! wwooooooooooooooooww!!!!! adexo vado....dv riuscire kn lorenxo....andiamo a mangiare fuori e poi........

è stata consacrata e incoronata? adesso dirà pure che partecipa a sette satanistiche o_O
meglio non commento quel poi.............
o.O

Comunque voglio dire che questo non è il modo di vivere la vita.. ma che siamo impazziti?
 
Top
MaRiUcCiA bElLa*
view post Posted on 13/6/2008, 12:08




Non capisco di cosa dovremmo ancora discutere.
 
Top
Irenuzza*
view post Posted on 13/6/2008, 12:08




Dopo aver impiegato mezz ora a leggere questa lettera (scritta in ottimo italiano devo dire) sono pienamente d accordo con voi..se questo vuol dire essere dark i conti non tornano..e questo non vale solo per i dark...ma per tutte le persone che si comportano così...però è la sua vita e può fare quello che le pare..
ora ho una domanda per voi che spero non venga cancellata...
visto che in questa discussione sono d accordo con voi e questo è sempre un dibattito truzze contro utenti del forum...ora passo automaticamente dalla parte dei non truzzi?? (non è una provocazione ma una semplice domanda a cui spero rispondiate..)
 
Top
Sir.Hamish
view post Posted on 13/6/2008, 12:13




CITAZIONE (Irenuzza* @ 13/6/2008, 13:08)
Dopo aver impiegato mezz ora a leggere questa lettera (scritta in ottimo italiano devo dire) sono pienamente d accordo con voi..se questo vuol dire essere dark i conti non tornano..e questo non vale solo per i dark...ma per tutte le persone che si comportano così...però è la sua vita e può fare quello che le pare..
ora ho una domanda per voi che spero non venga cancellata...
visto che in questa discussione sono d accordo con voi e questo è sempre un dibattito truzze contro utenti del forum...ora passo automaticamente dalla parte dei non truzzi?? (non è una provocazione ma una semplice domanda a cui spero rispondiate..)

Affatto. Scusa se nel precedente topic lo abbiamo insinuato, ma vedi: era truzzi Vs Utenti e te le hai difese. Non avendo prove ne pro ne contro il tuo essere Truzza noi lo abbiamo naturalmente pensato,e credo sia un ragionamento naturale Dopo il tuo ultimo post mi ricredo.
In Ogni modo qui più che truzzi vs utenti è scambio di opinioni.

CITAZIONE
Non capisco di cosa dovremmo ancora discutere

C'è il primo messaggio che lo spiega molto chiaramente.
 
Top
L&L ~
view post Posted on 13/6/2008, 12:28




nn ho capito..dovremmo parlare di quella ke dice di essere "un'anima blek"??cosa centra cn i truzzi?
 
Top
Irenuzza*
view post Posted on 13/6/2008, 12:28




certo...forse un po' era logico pensarlo...ma io difendo solo ciò che mi sembra giusto...tutto qui..semplicemente leggendo le risposte dell altro topic di un utente che dice "Truzza del cavolo modera i termini" mi sembra leggermente una contraddizione...
io non mi schiero letteralmente nè dalla parte dei truzzi nè dall altra.. dico semplicemente che ognuno ha il diritto di vivere la propria vita come vuole..se questa ragazzina è felice di vivere questa vita "falsa" buon per lei..a me poco importa della sua vita..è per questo che ieri ho detto che quando la gente non sa cosa fare crea questi forum..xkè non è bello giudicare la vita degli altri così..anche se a noi sembra sbagliata..e ovviamente a questo punto.. per non cadere in una contraddizione..anche voi siete liberi di fare quello che volete...nei limiti..potete non condividere le idee dei truzzi come io non condivido l idea di questo forum..però sono scelte...vabbè adesso la smetto.. grazie per le scuse...e mi scuso anche io se posso essere sembrata una stronza ma vi giuro che non ho messo nessuna arroganza e prepotenza nelle parole che ho scritto..
 
Top
*Maty_hamcore
view post Posted on 13/6/2008, 12:33




CITAZIONE
Truzza del cavolo modera i

caspita..sai che alcune truzze ci hanno detto di andare a morire :) vabè..

CITAZIONE
l idea di questo forum

scusa... che idea ha questo forum? l'hai visto? il forum parla dei porblemi del mondo.. e a noi piace dibattere sui porblemi.. tutto qui..

 
Top
Sir.Hamish
view post Posted on 13/6/2008, 12:34




CITAZIONE (L&L ~ @ 13/6/2008, 13:28)
nn ho capito..dovremmo parlare di quella ke dice di essere "un'anima blek"??cosa centra cn i truzzi?

Cito alcune tue parole, e scusa se le scrivo in modo diverso perchè non le ricordo alla perfezione.
Truzzi si nasce non ci si diventa, chi ci diventa è un cojone [cit.]
Bhè qui discutiamo proprio di Questo.
L'anima Blek è un puro esempio per dimostrare come i Poser sono ridicoli al pari dei bimbiminkia.
Qui vorremmo sapere cosa ne pensate dei Poser Truzzi ad esempio, che ptrebnbero, chissà, essere ovunque tra di voi. Quidni quest'argomento C'entra eccome con i Truzzi. la Maggior parte dei Truzzi di oggi è infatti poser, lo fa perchè lo fanno i suoi Friends e perchè va di modah.

 
Top
Irenuzza*
view post Posted on 13/6/2008, 12:36




CITAZIONE (*Maty_hamcore @ 13/6/2008, 13:33)
CITAZIONE
Truzza del cavolo modera i

caspita..sai che alcune truzze ci hanno detto di andare a morire :) vabè..

CITAZIONE
l idea di questo forum

scusa... che idea ha questo forum? l'hai visto? il forum parla dei porblemi del mondo.. e a noi piace dibattere sui porblemi.. tutto qui..

vabbè non si può fare di tutta un erba un fascio..

e poi scusa mi sono espressa male..intendevo questa discussione...
 
Top
*Maty_hamcore
view post Posted on 13/6/2008, 12:39




beh.. ok..
in ogni caso.. inizialmente ho aperto questa discussione per confrontare il mio pensiero con le persone ''truzze'' tutto qui.
 
Top
Irenuzza*
view post Posted on 13/6/2008, 12:41




ma se sapete che vi rispondo male e non vi piacciono perchè fate queste discussioni?
 
Top
*Maty_hamcore
view post Posted on 13/6/2008, 12:42




beh non tutti i truzzi rispondono male! o si?
beh in effetti le truzze che abbiamo sentito come ''L&L'' hanno confermato la nostra tesi. quindi il discorso sarebbe anche chiuso.. o cmq loro dovrebbero esprimere il loro parere.
 
Top
L&L ~
view post Posted on 13/6/2008, 12:43




ah..ok!bè per me fare finta di essere quello che nn si è tanto per piacere a qualcuno è da stupidi.Se nn piaci alla gente x quello che sei nn ci sta nnt da fare..è inutile atteggiarsi in un certo modo.E cmq chiedo scusa per aver usato un linguaggio poco adatto ieri e l'altro giorno.Penso che abbiamo esagerato un pò tutti.
 
Top
36 replies since 13/6/2008, 10:51   308 views
  Share