ed hai anche perso e votato per me *O*
ehh quante cose si scoprono dalla vita....
..Voi mi guardate
male perchè sono Diversa, IO vi guardo e rido perchè sono Ubriaca.!
NO SPAM PER MP!! che palle!
pO tere alla Tylde Si,ti vuole pappare ==>
Rifugiati nel mio forum di creazioni! ==>
[V.Adoptions] e se mi cerchi e non mi trovi cercami in un.. FORUM! muahahah... *Grazie alle frasi della firma by me ù-ù *
« Frozen ~
Group: Staff Posts: 17613
Status:
Nu, non ho votato per te xD
criceto strabico dei miei stivali ti odioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ghyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
nn è ke me ne importa + tanto tanto gia so di esserlo
« Frozen ~
Group: Staff Posts: 17613
Status:
33 replies since 22/6/2008, 18:40
Jump ------------ Presentati Uppa Il Re dell'Universo Bacheca - Problemi con il forum Zona X i migliori - Zona Admin - abilitazioni - Zona Mod - Il buco nero (inferno) Vai Off topic Test e sondaggi Diverti - menti squallidi Dillo a parole tue Mondo forum__come funziona - Fatti nostri INFERNO PURGATORIO PARADISO - Incontinenti - Dangerous but fun - Questo non mi garba..(Iracondi e accidiosi ) - Avari e prodighi - Lussuriosi - Golosi - Violenti - Duelli per utenti e Contest - Fraudolenti - seduttori (la sezione delle nostre foto :D - Interpretazione dei sogni e misteri (indovini) - Traditori - Banniamoli! - Purgatorio - Pene rimosse - Pene rimandate - Confessioni - I gruppi del forum - Empireo - Parole sante - Adorazioni Valutazioni Firme Valutazioni Forum Deposito - immagini - deposito firme - Links (No spam forum) - Trucchi - Programmi - Emoticons - Altre raccolte Chat Chat Eros Spam Affiliaz - Buone azioni da commissionare al purgatorio - Riporta in vita i forum - Uppiamo i vostri forum - deposito skins - Iniziative____ - domande - Cantiamo assieme - progetti oscuri..
-
VALUTAZIONI:
Il caos Regna sovrano, creato il 12-07-2007
Ringraziamenti:
Ashia per le icone dei topic.